CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO MASCHILE – SERIE C
9a GIORNATA ANDATA – GIRONE B
PARTITA DEL 07/12/2024
AFROGIRO VOLLEY ROMA – LIONS VOLLEY LATINA = 3 – 1
(25-21; 27-25; 18-25; 25-18)
AFROGIRO VOLLEY ROMA: Coccia, De Giorgi, De Petris, Di Laora, Fontana, Malvagna, Marchegiani, Neri, Paolini, Raimondi, Rutolo, Stinco, Sorbo (L1), Gianfranceschi (L2). All. Rotili.
LIONS VOLLEY LATINA: Andreatta, Balboni, Montini, Fortunato, Ouertani, Troiani, Fabriani, Di Napoli, Santangeli, Latorre, Di Veroli (L1), Toffolon (L2) n.e. Donfrancesco. All. Pozzi. Fortunato.
Arbitri: Zunico, Altese.
La Lions Volley Latina torna dalla trasferta romana contro la Afrogiro Volley con una sconfitta per 3-1, risultato che fa passare i pontini nella parte destra della classifica, per il momento ancora al riparo dalle posizioni “calde” della stessa.
E dire che comunque la gara non è stata dominata dai padroni di casa, a leggere i parziali i ragazzi di coach Pozzi hanno combattuto per tutto il match con gli avversari, perdendo il primo set per una manciata di punti, il secondo, quello più combattuto ed equilibrato, risolto a favore dei romani solamente ai vantaggi.
Nel terzo c’era la reazione Lions che con una prova decisamente più ordinata e concreta, portava a casa il set, giocando gli ultimi punti con maggiore tranquillità, considerato il buon vantaggio accumulato, mentre purtroppo nel quarto ripiombavano in qualche errore di troppo che facilitava il compito dei romani che andavano a conquistare set e incontro, facendo loro i tre punti.
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina