Torna in campo, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, la CG Insurance Lions Volley Latinacapolista del girone B della Serie D maschile e torna a giocare sul proprio campo ospitando la Rehagroup X° Roma per la ventesima giornata del campionato. Il lavoro in palestra, per gli uomini di coach Feragnoli, prosegue regolarmente, con lo staff tecnico pontino preso ad affinare alcuni meccanismi di gioco tesi a migliorare il loro sviluppo, in vista dei prossimi delicati impegni della formazione nerorancio, che potrebbero regalare soddisfazioni non indifferenti in casa Lions.

Ci saranno ancora purtroppo degli indisponibili e nei prossimi giorni sarà valutata di nuovo la necessità di poter attingere dalle Under per completare il roster in vista della gara di sabato.

La Rehagroup Decimo Roma occupa la nona posizione in classifica, molto distante dalla vetta e dalla zona rossa verso il basso, nella partita di andata la Lions vinse sul campo romano con un netto 3-0, dove solamente nel primo set concesse qualcosa di più ai suoi avversari, battuti poi con margini molto più ampi nei restanti due parziali.

Sarà come sempre una gara spigolosa, dove i ragazzi pontini dovranno trovare di nuovo e presto il giusto ritmo gara, messo in standby dalla sosta per poter avere la meglio della formazione romana e continuare la propria marcia solitaria in vetta, concentrandosi poi nella preparazione di due partite chiave della stagione, la trasferta a Broccostella e la finale di Coppa Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui