Al Palasport di Cisterna sfida con Trento, distanziata di quattro lunghezze

La Top Volley affronterà al Palasport di Cisterna domani,  domenica 15 gennaio alle 20,30 la temibile Itas Trentino. Reduce da due vittorie e una sconfitta di misura, ma sempre a punti nel girone di ritorno, la Top Volley Cisterna si ritrova a doversi difendere dall’assalto di una quotata formazione, battuta solo 9 volte su un totale di 44 precedenti. Dopo le prove di forza a Siena e in casa con Verona, il sestetto ospite è inciampato in 4 set alla BLM Group Arena con Piacenza perdendo l’occasione di scavalcare Civitanova al terzo posto. Sesti in campionato, i pontini distano quattro lunghezze da Trento, quarta a quota 25 in coabitazione con la Gas Sales Bluenergy. Sul fronte casalingo, un successo darebbe smalto al team di Fabio Soli perché limerebbe il vantaggio costruito da una rivale diretta. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Volleyballworld.tv e su Radio Rai a partire dalle ore 20.30.

Aidan Zingel (Top Volley Cisterna): “Se possiamo fare una prestazione come la partita dell’andata saremmo molto contenti indipendentemente dal risultato. Credo che sia una partita dove possiamo giocare liberi di testa e se gli avversari ci daranno la possibilità di trovare spazi, faremo la nostra gara giocando la nostra migliore pallavolo”.

Classifica SuperLega Credem Banca

Sir Safety Susa Perugia 42, Valsa Group Modena 29, Cucine Lube Civitanova 26, Itas Trentino 25, Gas Sales Bluenergy Piacenza 25, Top Volley Cisterna 21, Allianz Milano 20, WithU Verona 19, Vero Volley Monza 18, Pallavolo Padova 11, Gioiella Prisma Taranto 10, Emma Villas Aubay Siena 6.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui