Giorni di fuoco per il Terracina Calcio che dovrà organizzare al meglio le proprie energie dati gli impegni importanti che affronterà durante questa settimana.
La squadra di Mister Pernarella vola sulle ali dell’entusiasmo grazie al sorpasso avvenuto domenica scorsa ai danni dell’Unipomezia con i tre punti ottenuti in casa contro la Vis Sezze.
In Via eccezionale, i tigrotti , scenderanno in campo di sabato,per affrontare il derby contro la vicina Gaeta; anticipo dovuto all’atteso match che vedrà Terracina ed Unipomezia scendere in campo mercoledì sette febbraio alle ore quattordici e trenta , per contendersi la coppa Italia sul campo neutro di Tivoli per poi successivamente ritrovarsi domenica prossima per lo scontro al vertice sul campo dello stadio Mario Colavolpe di Terracina.
Primo round che non sarà sicuramente facile dato che per il Gaeta potrebbe essere l’ultima spiaggia per non allontanarsi troppo dalle prime due posizioni.
Step by step dunque per Bellante e compagni che saranno chiamati al tutto per tutto in questi nove giorni che possono significare una gran fetta di stagione per il popolo bianco-azzurro.
Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Facebook Terracina 1925