Prima assoluta per il lido Il Pirata nel mondo del futsal giovanile, e miglior esordio non poteva esserci per il gruppo Under 21 di Mister Antogiovanni.
A far visita al team fondano il Pro Calcio Cecchina. I ragazzi del presidente Schiappa senza mostrare nessuna emozione, impattano subito bene la partita, vincendo e convincendo con il risultato finale di 6-1 . Ci tenevamo molto i ragazzi fondani a questo esordio, e l’impegno e la dedizione messa in campo hanno ripagato il loro entusiasmo e la voglia di fare subito bene. Ricordiamo che mister Antogiovanni (che sta facendo davvero un ottimo lavoro) sta lavorando con questo gruppo nuovo di zecca da non più di un mese e con molti elementi all’esordio nel futsal.
Quindi la dirigenza non può che essere contenta di questo esordio con i fiocchi, ma come si sa nello sport per raggiungere i risultati bisogna sempre continuare a lavorare, perché per i rosso/neri accompagnati anche dal D.G. Padula, arriveranno sicuramente compagini con più esperienza e forza che daranno loro molto più filo da torcere nel proseguo del campionato iniziato stamattina. Per la cronaca punteggio mai in discussione con il primo tempo chiuso sul 3-0, per arrivare al 6-0 del secondo tempo con gli ospiti che riescono a segnare anche loro sul finire dell’incontro. Nel prossimo turno Mister Antogiovanni e i suoi ragazzi faranno visita al Castromenio.