Fortitudo Cisterna si ferma in casa del Nova Basket Ciampino. Il primo round è il loro.

Finisce con il punteggio di 76-67 per la squadra di casa, la sfida al vertice delle due squadre più in forma del momento.

Lo stop ci sta, dopo 4 vittorie consecutive ed un’avversaria che sta facendo altrettanto meglio nel girone A del Campionato di Serie D.

Faticato nei primi due quarti, un po’ di nervosismo in campo, partita molto sentita, ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, si è visto un reparto giovanili che ha supportato i senatori alla meglio, come Andrea Fratoni e Umberto Mastrantonio.

Meglio probabilmente ora, sulle ali dell’entusiasmo dei primi risultati, uno stop che rimette con i piedi per terra la squadra cisternese, in vista delle prossime gare.

In programma la terza trasferta consecutiva per la Fortitudo Cisterna, che scenderà sul campo dell’APDB Roma il prossimo sabato. I romani stazionano con 4 punti a metà classifica, ma i numeri contano poco, probabilmente nulla, in questa prima fase di Stagione.

NOVA BASKET CIAMPINO VS FORTITUDO CISTERNA 76-67

Parziali: 22-17 13-7 21-24 20-19

Nova Bk Ciampino: DiMarino 1, Pierantoni 19, Mastropasqua 6, Marinelli 4, Cassi 15, D’Alessio 10, Kampf 2, Sollitto 11, Ippoliti 8, Graf, Battilocchi, Vivandi ne – All: Marotta

Fortitudo Cisterna 2015: Vergara 6, Fognani, Jhir, Mastrantonio 8, Lupoli 3, Mathlouthi 15, Llo 11, Fratoni 6, Giacomin 2, Sorge 16, Ramos, Ferrari ne – All: Dario Dessi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui