Affamati sul campo i Leoni cisternesi, e la Società rinforza ancora con dei gran colpi.

Il ritorno di Valerio Barbierato, che sta già dando un notevole contributo alla squadra, non è l’unica novità che andrà ad aggiungersi al Roster biancoazzurro.

A completare il Poker, le carte Perez Maila Alvaro  (detto Alvarito), De Santis Mannich e Gabriel Buckson.

In realtà la Società è riuscita a schierare alcuni di loro nelle ultime gare di Campionato e Coppa, ma ha deciso di annunciarli in vista della F4, come Perez Maila Alvaro, giovanissimo talento proveniente dal Marsala Futsal. Ruolo ideale “Laterale”. Devastante nel 1VS1, dotato di intelligenza tattica, tecnica e qualità

Proveniente dalla Serie A francese, nel branco dei Leoni è arrivato Gabriel Buckson, nazionale svizzero, che ha militato inoltre nella Serie A portoghese, in A2 e B italiana. Giocatore Universale che può ricoprire tutti i ruoli, Centrale, Laterale, Pivot. Molto tecnico e forte fisicamente, dà il meglio di se come laterale. Forte nel 1VS1 e dotate di un potente tiro. Sicuramente di categoria superiore, il mancino svizzero. Gran colpo societario.

De Santis Mannich è la ciliegina, come ultimo acquisto fresco di giornata. Proveniente dalla Serie B, dopo una parentesi in stagione in A2. Forte tecnicamente, i ruoli che predilige sono Centrale e Laterale. Anche lui di categoria superiore, diligente tatticamente, va a completare un roster che vuole giocarsi con gli artigli affilati la Coppa.

Valerio Barbierato, già annunciato qualche settimana fa, è un ritorno gradito e che ha dato subito peso nelle precedenti partite. Una vera e propria manna dal cielo il ritorno del laterale, viste le difficoltà affrontate stagione con gli infortuni, è la pedina che ha dato maggiore tranquillità alla ssquadra. Tra i protagonisti del Double dello scorso anno, è pronto a dare il suo contributo alla squadra.

Lavoro certosino del Direttore Sportivo Maurizio Bianchi, che alla riapertura del mercato ha messo a segno colpi sorprendenti. Non ci resta che gustarsi questa Final Four, la quarta per la Società. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui