Primo test positivo per la squadra guidata da Coach Andrea Berardi, che ha disputato una partita incoraggiante davanti a un pubblico caloroso contro la Virtus Aprilia.

La prestazione ha evidenziato segnali incoraggianti sia dai giocatori riconfermati che dai nuovi innesti, con fasi di gioco fluido e ben organizzato, alternate a momenti che hanno messo in luce alcune debolezze, che hanno fornito però spunti utili per il lavoro futuro. Questi elementi rappresentano una preziosa opportunità di crescita per la squadra del capoluogo, che ora ha chiari gli aspetti su cui concentrarsi nelle prossime settimane.

Coach Berardi ha commentato: «Quello che mi interessava osservare in questa prima uscita era l’approccio, e devo dire che è stato senz’altro positivo. Abbiamo alternato fasi di buona esecuzione offensiva e concentrazione difensiva a momenti più disordinati, il che è normale dopo solo tre allenamenti con la palla. Tuttavia, considero questo un ottimo punto di partenza. Sono convinto che già nella prossima amichevole vedremo ulteriori progressi. In generale, sono soddisfatto.»

La squadra tornerà in palestra martedì per un’altra settimana di lavoro intenso, con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita intrapreso.

Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui