NBT Basket annuncia il proseguimento e l’ampliamento delle proprie attività nel settore giovanile e l’ulteriore rafforzamento delle collaborazioni con società di basket di alto livello a livello provinciale e nazionale.

La società, da anni impegnata nella promozione e nella crescita del basket giovanile, ha iniziato la propria attività come Asso Sport, e dal 2016 opera con il nome di NBT, portando avanti una missione orientata allo sviluppo dei giovani talenti. Grazie al costante impegno, NBT ha creato una rete di relazioni con diverse società sia a livello provinciale che in altre regioni d’Italia, consolidando il proprio ruolo come punto di riferimento per il basket giovanile.

Collaborazione con Basket Itri
La collaborazione con Basket Itri, avviata la scorsa stagione, rappresenta un’importante opportunità per i nostri atleti. Questa partnership offre ai nostri migliori giocatori la possibilità di fare esperienza nel campionato di Serie D, oltre a competere nel campionato U19 insieme ai migliori prospetti di entrambe le società.

Collaborazione con Asd Basket Terracina
Un’altra collaborazione di grande rilievo è quella con Basket Terracina, che si conferma una società satellite di NBT Basket. Questa partnership offre ai nostri giocatori la possibilità di partecipare al campionato di Promozione, oltre ai vari campionati giovanili, ampliando ulteriormente le opportunità di crescita e confronto a diversi livelli di competizione.

Nuovi Talenti da Società Liguri
NBT Basket è orgogliosa di annunciare l’arrivo di due nuovi talenti, Fane Amara Mobido e Mitreski Vedran, grazie alla collaborazione in corso con alcune società liguri. L’arrivo di questi giovani giocatori testimonia il continuo impegno di NBT nel ricercare e coltivare i migliori prospetti del basket giovanile a livello nazionale, offrendo loro un contesto ideale per sviluppare il proprio talento.

Nomina del nuovo Supervisore del Minibasket
Siamo inoltre lieti di comunicare che Agostino “Mimmo” Mascolo sarà il nuovo supervisore del settore Minibasket. La sua esperienza e passione per il basket rappresentano un valore aggiunto per il nostro programma, e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei nostri piccoli atleti.

Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui