Non basta una buona prestazione al Città di Anzio , per uscire indenne dall’Alfredo Romboli.
Goal anziati che vengono tutti nella ripresa, prima con un’azione super di Pistidda che supera tutta la retroguardia e deposita in rete, poi con un tiro da fuori di Stasino che porta il risultato sul parziale di 4-2.
A nulla serve il tutto per tutto finale anziate. La Roma si dimostra squadra vera e sfrutta gli spazi andando sul 6-2 finale.

“Di solito dopo una sconfitta c’è sempre un po’ di malumore, ma non è questo il caso.” commenta Andrea Lo Grasso, new entry nello staff di mister Pisano.
“Siamo andati a giocare con avversari che hanno dei ragazzi con ottimo minutaggio in serie A2 e nelle nazionali giovanili, senza sfigurare e tenendo la partita in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine.
La partita ha visto la Roma tenere il pallino del gioco in mano per tutti i 40 minuti, ma fondamentalmente senza mai essere troppo pericolosa visto l’ottima fase difensiva nostra e un campo che non esalta le loro potenzialità!
La differenza si vede e comunque riescono ad imporsi.
Sicuramente è una bella vetrina per i nostri ragazzi e siamo sicuri che a fine anno porteremo ottimi risultati, anche la dirigenza ci ha mostrato vicinanza aggiungendo altri 5 ragazzi che saranno a disposizione forse già dalla prossima partita.
A noi non ci resta che lavorare e trasmettere la passione per questo sport a questa squadra che secondo me farà parlare di se.”

Stesso commento del secondo Patrizio Bellori:
” È stata una bella partita.
Loro sono di una categoria superiore, ma il nostro obiettivo è crescere, lo abbiamo dimostrato portato su giocatori del 2006.
La società sta lavorando per migliorare la rosa. Puntiamo a rifarci subito dalla prossima contro il Colleferro. “

Chiude Cristian Stasino anno 2002 e giocatore in orbita 1° squadra:
” Sapevamo che la partita sarebbe stata una delle più difficili della stagione, abbiamo fatto una buona prestazione impegnandoci fino all’ultimo ma ciò non è bastato.
La cosa importante che ci riporteremo da questa partita è la buona prestazione e la voglia di lottare su ogni pallone. “

Articolo a cura dell’Addetto Stampa
Di Stefano Nicholas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui