Quarta vittoria consecutiva per la squadra di Mister Capuzzo, che passa anche sul campo del Todis Lido di Ostia per 8-3 e vola in classifica a punteggio pieno.Al fischio d’inizio è subito l’ Accademia a rendersi pericolosa che divora tre palle limpide da gol con Levistici e Prezioso. Inaspettatamente è la squadra di casa a passare in vantaggio con Nicolò Giorgio, abile a sfruttare la prima occasione utile.Gli ospiti non si scompongono e riprendono ad attaccare, trovando poco dopo il pareggio con Chialastri che sfrutta il suo sinistro e batte l’incolpevole Acquista. 1-1.Al 10′ minuto del primo tempo entra Andrea Casini ed inizia il suo show personale.Nel giro di un quarto d’ora realizza 4 reti, finalizzando il notevole sacrificio degli esterni ed il grandissimo lavoro di impostazione di Riccardo Damiani, oggi Capitano per l’assenza del gemello Simone.È la svolta della gara.Un gol di Sciamanna, che trafigge Bacile, chiude il primo tempo sul 2-5.La ripresa si apre con ancora Sciamanna che, dopo pochi secondi, batte Troisi e porta la sua squadra a -2.La squadra pontina neanche in questa circostanza accusa il colpo e con una doppietta di Daniel Oluoch allunga nuovamente le distanze, portandosi sul 3-7.Il secondo tempo scorre con l’ Accademia Sport che gestisce il risultato senza troppi affanni con Riccardo Damiani, autentico padrone del campo, a dettare i tempi di gioco.È proprio lui a siglare il gol del 3-8, che chiude definitivamente la partita, dopo l’ennesimo inserimento in fase offensiva.

TODIS LIDO DI OSTIA – ACCADEMIA SPORT 3-8 (2-5)

TODIS LIDO DI OSTIA:Acquista, Arcangeli, Condo, Francavilla, Giorgio, Marasca, Cassisi, Scialanga, Sciamanna, Pazzaglia, Rosati, Silvestri. Allenatore: Grassi Dirigente: Nobile

ACCADEMIA SPORT:Bacile, Levistici, Chialastri, R.Damiani, Prezioso, Troisi, Casini, Oluoch, Negri, Cristini. Allenatore: Capuzzo Dirigenti: Iavarone, Vidali.

MARCATORI Todis Lido di Ostia:Nicolò Giorgio, 2 Roberto Sciamanna.

MARCATORI Accademia Sport: Riccardo Chialastri, 4 Andrea Casini, 2 Daniel Oluoch, Riccardo Damiani.

Arbitro : Matteo Valentini, Sezione Roma 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui