Le neroazzurre del patron Farina escono battute dalla trasferta romana per 3-0 nonostante una buona prestazione.
La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 0-0 con occasioni non sfruttate da ambo le squadre. Il secondo tempo invece la squadra padrona di casa lo vincono con il risultato di 1-0 ed il terzo ed ultima parte di gara si è conclusa con il risultato di 2-0 sempre per le padroni di casa, le reti sono state segnate da due tiri da fuori dall’area di rigore dove il portiere pontino non ha potuto fare niente.
“Sono molto contenta di come hanno giocato le mie ragazze -dichiara mister Debora Naticchioni -nonostante la partita non ha avuto il risultato sperato vedo sempre migliorare di gara in gara il gioco espresso dalle mie giocatrici, visto che per la maggior parte di loro è la prima esperienza calcistica non posso che esserne fiera.
Per quanto riguarda la partita di oggi con un pizzico di esperienza in più la portavamo a casa ma sono sicura che il lavoro paga ed i risultati non tarderanno ad arrivare .Non posso che ringraziarle per l’impegno che mettono in ogni allenamento e vederle uscire dal campo con il sorriso per me è una grande vittoria.