Domenica calerà il sipario sulla fase regolare del campionato di Eccellenza Femminile e per la Women Latina i verdetti sono ancora tutti da scrivere. Infatti, la scorsa settimana le ragazze di Mister Moreno Mancini hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Formello, rimandando tutti i giudizi all’ultima giornata della stagione.

Questo risultato ha reso la classifica del girone ancora più corta e aperta a diversi esiti. Nell’ultimo turno, sono in programma due scontri diretti che decreteranno le quattro squadre designate di partecipare ai play off promozione. Per Latina un impegno casalingo alla ex Fulgorcavi contro l’Eretum Monterotondo. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 20, con le pontine favorite dalla differenza reti.

L’altro scontro diretto sarà tra l’Academy Ladispoli, al secondo posto in graduatoria a 23 punti e proprio il Formello, terzo team a quota 20.

L’appuntamento per la sfida tra Women Latina Calcio ed Eretum Monterotondo è per domenica 12 marzo alle ore 15:30 presso il campo della ex Fulgorcavi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui