La 25ª giornata si è conclusa con i due posticipi: Taranto-Casertana 0-6 e Benevento-Monopoli 0-0. Numeri interessanti: 55 under titolari e 36 subentrati! La Juventus Next Gen parte con nove giovani in campo, ma il Taranto sorprende tutti: undici titolari under, complice ancora lo stato di agitazione dei professionisti! Incredibile, vero? E invece c’è anche chi va controcorrente: l’Avellino, unico club a non schierare neanche un giovane.
Ma parliamo di chi ha fatto davvero la differenza!
Tripletta da urlo per Gennaro Anatriello! Il classe 2004 del Trapani incanta con tre gol nel 4-2 contro il Potenza. Con questa prestazione diventa il miglior giovane bomber del girone C con 10 reti stagionali. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha il talento e la fame giusta per sognare in grande!
Gol pesanti anche per Pietrelli (Juventus NG), autore del pari contro il Picerno, e per i casertani Egharevba e Paglino, entrambi classe 2003, che hanno affondato il Taranto nel devastante 0-6.
Il TOP della settimana? Senza dubbio, Gennaro Anatriello!
Il giovane bomber napoletano ha mandato in visibilio i tifosi, facendo dimenticare in fretta la partenza del capocannoniere Facundo Lescano, ceduto all’Avellino. Ma Anatriello lo sa bene: solo continuando a segnare con questa continuità potrà trasformare il sogno del grande calcio in realtà!
Chi sarà il prossimo giovane talento a prendersi la scena? Lo scopriremo nella prossima giornata!
Questo era il TOP Generazione Z, alla prossima!