La 25ª giornata si è conclusa con i due posticipi: Taranto-Casertana 0-6 e Benevento-Monopoli 0-0. Numeri interessanti: 55 under titolari e 36 subentrati! La Juventus Next Gen parte con nove giovani in campo, ma il Taranto sorprende tutti: undici titolari under, complice ancora lo stato di agitazione dei professionisti! Incredibile, vero? E invece c’è anche chi va controcorrente: l’Avellino, unico club a non schierare neanche un giovane.

Ma parliamo di chi ha fatto davvero la differenza!

Tripletta da urlo per Gennaro Anatriello! Il classe 2004 del Trapani incanta con tre gol nel 4-2 contro il Potenza. Con questa prestazione diventa il miglior giovane bomber del girone C con 10 reti stagionali. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha il talento e la fame giusta per sognare in grande!

Gol pesanti anche per Pietrelli (Juventus NG), autore del pari contro il Picerno, e per i casertani Egharevba e Paglino, entrambi classe 2003, che hanno affondato il Taranto nel devastante 0-6.

Il TOP della settimana? Senza dubbio, Gennaro Anatriello!

Il giovane bomber napoletano ha mandato in visibilio i tifosi, facendo dimenticare in fretta la partenza del capocannoniere Facundo Lescano, ceduto all’Avellino. Ma Anatriello lo sa bene: solo continuando a segnare con questa continuità potrà trasformare il sogno del grande calcio in realtà!

Chi sarà il prossimo giovane talento a prendersi la scena? Lo scopriremo nella prossima giornata!

Questo era il TOP Generazione Z, alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui