Buona la prima per l’A.S.D. La Setina che la scorsa domenica ha aperto le danze nell’esordio nel campionato di I° Categoria del girone I, dopo 17 anni di digiuno dall’ultima volta.
Un sonoro 3 a 0 e una prestazione convincente contro l’Accademia Frosinone ha portato gioia sugli spalti gremiti del Cesarino Tornesi, che torna a respirare l’aria delle più belle e indimenticabili domeniche RossoBlu.
In breve, le parole del VicePresidente e Direttore Sportivo della Setina, Giancarlo La Penna, al termine di questa sessione di mercato estivo frenetica, soprattutto dopo la bella notizia del salto di categoria, e dei primi 90minuti:
<<Tutto ciò che ci ha portato ad essere pronti e carichi ad affrontare questo nuovo inizio di campionato nel migliore dei modi è frutto di un lungo e duro lavoro sinergico da parte di ogni singolo componente del nostro quadro societario, che tengo a chiamare meno formalmente: famiglia.
I cambiamenti sono stati tanti, dalla nuova guida tecnica dei Mister Massimo e Claudio Ciotti, che hanno portato aria di freschezza e professionalità, ai rinforzi in rosa, almeno 3 per ogni reparto. Quest’ultimi non hanno affatto destabilizzato l’ambiente, anzi, sono stati linfa vitale, portando soltanto più entusiasmo, esperienza e voglia di fare e dare sempre di più.
Per quanto riguarda l’esordio di domenica, che dire, la più grande gioia è stata vedere il Cesarino Tornesi così pieno, dalla numerosa presenza di bambini, ai nostri tifosi Ultras che rendono l’atmosfera ancora più speciale e danno una spinta e un motivo in più per continuare a far bene sia a noi società che ai ragazzi in campo.
Il nostro obiettivo, come predisposto 2 anni fa quando la nostra avventura come nuova società è partita da zero, sarà sempre e comunque quello di riunire una comunità, un popolo e di dare importanza al sociale, dando opportunità e respiro alla realtà di Sezze scalo, che lo merita. La nostra forza è sempre stata e sarà…insieme

Auguro un grande in bocca al lupo a tutte le società!>>

Ufficio stampa La Setina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui