Sono costati cari i video pubblicati da Juan Bernabè,il falconiere,che nelle gare casalinghe della S.S. Lazio fa spiccare il volo ad Olimpia.

Non è stato per nulla contento Claudio Lotito guardando i video che mostravano Juan durante l’operazione per l’aggiunta di una protesi peniena;il presidente ha di fatti scelto di licenziare lo spagnolo diramando quanto segue:

“La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento – si legge nel comunicato del club biancoceleste -. La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell’aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell’aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto”.

Non si è fatta attendere la risposta del falconiere:”Il mio profilo social è privato, se chi vede il filmato lo condivide, non è colpa mia”.

Lotito ha inoltre deciso di punire anche il chirurgo Gabriele Antonini,licenziandolo.

Articolo e foto a cura di Michele Di Vozzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui