Nel sesto turno di campionato, si è chiusa con un pareggio (1-1) la trasferta del GG Team Wear Benevento 5 sul campo dei pugliesi del Bulldog Capurso al termine di un match con poche emozioni.

Nel primo tempo sono stati i giallorossi a tenere in mano le redini del gioco, senza tuttavia riuscire ad essere incisivi in attacco nonostante un paio di buone opportunità, con il Capurso che ha provato ad agire soprattutto di rimessa.

La sfida si è animata nella ripresa quando al 3’ il colombiano Toro si è girato in un fazzoletto scagliando un sinistro imprendibile alle spalle dell’estremo difensore di casa. Il vantaggio, però, è durato appena sessanta secondi perché i pugliesi hanno fatto subito centro con una punizione di Perri che si è infilata alle spalle di Mambella. Nei restanti minuti, poi, i giallorossi hanno macinato gioco creando altre ottime opportunità con Milucci e Gonzalez, entrambe fallite. Nel finale mister Nitti ha deciso di schierare l’uomo di movimento in più, ma la mossa non ha sortito gli effetti sperati.

Dopo questo pareggio, il terzo in sei gare, il GG Team Wear Benevento 5 ha 6 punti in classifica. Nel prossimo turno, in programma martedì (alle 17) al «PalaTedeschi», i sanniti affronteranno il Futsal Canicattì (5).

Serie A2/C (6a giornata)

Bulldog Capurso                                 1

GG Team Wear Benevento 5             1  (pt. 0-0)

Reti: 3’st Toro (BN), 4’st Perri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui