Prima sconfitta stagionale per la compagine di mister Criscuoli. Di fronte il Città di Sora, allenato da Sandro recchia, sembrato decisamente più brillante dal punto di vista fisico, e anche molto preparato tatticamente. Pronti via e i ragazzi in maglia nera si portavano sul doppio vantaggio, grazie a Faliero e Recchia, con la complicità di alcune disattenzioni della difesa dei padroni di casa. Reazione d’orgoglio dei padroni di casa, che prima accorciavano co De Lucia, e poi coglievano il pareggio con Siragusa. Poi era ancora Sora, che con Di Palma e Bruni, fissavano il 4 a 2, risultato con cui si chiudeva il primo tempo. Ripresa con lo stesso andamento, i padroni di casa alla ricerca di riaprire la gara, e gli sopiti bravi ad approfittare degli spazi concessi. Un sussulto del solito De Lucia, portava gli Orange a una sola lunghezza. Ma con l’Accademia sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, erano bravi ad approfittare i sorani, che chiudevano la gara con bruni e Alviani, fissando il punteggio finale di 6 a 3.

Accademia Sport – Città di Sora 3 – 6

Accademia Sport: Varano, Sammarco, Viglianti A., Testa, Pica, Marcato, Siragusa, De Lucia, Santa Maria Sosso, Cardinali, Viglianti M. allenatore: Fabrizio Criscuoli.

Città di Sora: Gentili, Terra, Faliero, Bruni, Gismondi, Campioni, Valentini, Di Palma, Recchia, Alviani, Casagrande, Difelice. Allenatore: Sandro Recchia.

Marcatori: De Lucia 2, Siragusa (AS) Faliero, Recchia, Di Palma 2, Bruni, Alviani (CDS)

Ufficio stampa Accademia Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui