Prima sconfitta stagionale per la compagine di mister Criscuoli. Di fronte il Città di Sora, allenato da Sandro recchia, sembrato decisamente più brillante dal punto di vista fisico, e anche molto preparato tatticamente. Pronti via e i ragazzi in maglia nera si portavano sul doppio vantaggio, grazie a Faliero e Recchia, con la complicità di alcune disattenzioni della difesa dei padroni di casa. Reazione d’orgoglio dei padroni di casa, che prima accorciavano co De Lucia, e poi coglievano il pareggio con Siragusa. Poi era ancora Sora, che con Di Palma e Bruni, fissavano il 4 a 2, risultato con cui si chiudeva il primo tempo. Ripresa con lo stesso andamento, i padroni di casa alla ricerca di riaprire la gara, e gli sopiti bravi ad approfittare degli spazi concessi. Un sussulto del solito De Lucia, portava gli Orange a una sola lunghezza. Ma con l’Accademia sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, erano bravi ad approfittare i sorani, che chiudevano la gara con bruni e Alviani, fissando il punteggio finale di 6 a 3.
Accademia Sport – Città di Sora 3 – 6
Accademia Sport: Varano, Sammarco, Viglianti A., Testa, Pica, Marcato, Siragusa, De Lucia, Santa Maria Sosso, Cardinali, Viglianti M. allenatore: Fabrizio Criscuoli.
Città di Sora: Gentili, Terra, Faliero, Bruni, Gismondi, Campioni, Valentini, Di Palma, Recchia, Alviani, Casagrande, Difelice. Allenatore: Sandro Recchia.
Marcatori: De Lucia 2, Siragusa (AS) Faliero, Recchia, Di Palma 2, Bruni, Alviani (CDS)
Ufficio stampa Accademia Sport