Top Volley, il traguardo playoff non è solo un sogno

0
417

Dopo il successo di Ravenna lo schiacciatore Rinaldi sprona i suoi per l’ultimo atto

Ora che la salvezza è una certezza, la Top Volley punta diritta al traguardo playoff. Ne è sicuro Tommaso Rinaldi, giovane protagonista di una squadra ammirata nella vittoriosa spedizione del Pala De Andrè. Il successo in quattro set su Ravenna ha visto sugli scudi Petar Dirlic, Mvp dell’incontro, e i due schiacciatori Stephen Maar e Tommaso Rinaldi. Quest’ultimo ha espresso tutta la sua soddisfazione ed il suo ottimismo per il finale di stagione:

“A Ravenna abbiamo fatto veramente una grande partita, la vittoria ci ha dato sicurezza sia a livello mentale che fisico, guardiamo al prossimo incontro con grande fiducia. Abbiamo conquistato la salvezza con un turno di anticipo e messo in cassaforte punti importanti per arrivare ai playoff. Domenica al Palasport arriva Trento, davanti al nostro pubblico. Passeremo una settimana di allenamento e di preparazione al match carichi per la vittoria ottenuta al Pala De Andrè, determinati a fare punti. Arriva un’altra corazzata della SuperLega, se Trento ci concederà spazi proveremo anche a vincere, dobbiamo raggiungere i playoff. Un traguardo importante per noi, per la città di Cisterna e per i nostri tifosi, lo meritiamo tutti. Difenderemo l’attuale posizione di classifica per raggiungere quest’ultimo obiettivo e daremo battaglia agli avversari per far parte degli otto team che si giocheranno la volata scudetto”.

La Top Volley si giocherà tutto nell’ultimo incontro di campionato in scena domenica al Palasport di via delle provincie contro l’Itas Trentino. Gli avversari, sorretti dagli ex Cavuto e De Angelis, saranno però pronti a replicare la bella prestazione casalinga contro Milano vinta 3-2 alla BLM Group Arena. Cisterna è attualmente ottava in classifica con 27 punti, uno in più della Gioiella Prisma Taranto, mentre gli avversari di domenica, i trentini di coach Angelo Lorenzetti, occupano la terza posizione con 53 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui