La Littoriana vola in finale di Coppa Italia battendo agevolmente per 7-2 il Centrostorico Montesilvano.

Le pontine hanno giocato una grande gara, mettendo al sicuro il risultato già nella prima frazione di gioco che si è chiusa per 3-0 grazie alle reti di Silvi (doppietta per lei) e Capuano.

La ripresa si apre con le ragazze di mister Mancini che segnano altre due reti Capuano e Bellato che portano il risultato sul 5-0.

Le abruzzesi provano a riaprire la gara con la rete Colleluori ma è ancora una strepitosa Capuano (autrice di una tripletta) e il goal di Naomi Di Fazio chiudono definitivamente la partita nonostante le avversarie provano la carta del power-play e trovano il goal ancora con Colleluori per il definitivo 7-2.

Adesso De Luca e compagne aspettano la vincitrice tra Meta Catania e Academy Torino per l’atto finale della manifestazione con inizio gara alle ore 12:00.

Il presidente Cascarini a fine gara ha dichiarato: “Sono orgoglioso di queste ragazze per quello che stanno facendo da inizio stagione fino ad oggi.

Siamo la prima società di Latina che ha raggiungiunto questo obbiettivo nel futsal femminile e ne vado fiero. Non vediamo l’ora di scendere in campo domani per aggiungere la ciliegina sulla torta a questa annata fantastica”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui