Il Ciampino Futsal è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Sandro De Sousa Rodrigues.

L’ultimo – questo il suo ruolo – cresce sportivamente nel Juni, club lusitano particolarmente attivo a livello giovanile. Nel 2018, invece, avviene il passaggio al Candoso, con cui debutterà, un anno più tardi, nella massima serie portoghese. A eccezione della parentesi vissuta nel 2021 al Lordelo, nella terza categoria per importanza, il classe 2001 rimane tra le fila del main roster di São Martinho sino a gennaio 2024, prima di vestire, dunque, la casacca del team di Via Mura dei Francesi.

“È una squadra molto giovane, ma l’età non definisce la qualità”, esordisce Rodrigues, che aggiunge: “È un piacere, per me, condividere lo spogliatoio con questo nuovo gruppo”. La new entry rossoblù, perciò, è pronta più che mai a dare il proprio contributo alla causa Ciampino Futsal: “Darò il massimo e, soprattutto, mi godrò questo nuovo percorso. La squadra è in una fase difficile di classifica, ma spero di aiutarla a restare in Serie A”, conclude.

La società augura a Sandro tanta fortuna col team aeroportuale, con i migliori auspici di una seconda parte d’annata sportiva colma di gratificazioni e successi. Il club, altresì, ringrazia l’agenzia Ynfinity Sport, nelle persone di Dodo e Kilson, per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa Ciampino Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui