Assicurata dunque la qualificazione al terzo turno di Coppa della Divisione, ottenuta grazie al successo per 12-3 di mercoledì scorso al cospetto dell’Elmas, per il Ciampino Futsal si riaccendono i riflettori sulla Serie A New Energy. Gli aeroportuali, sabato 21 ottobre, riceveranno la visita del main roster partenopeo guidato da Fulvio Colini, una delle compagini più competitive della categoria regina.
TERZA GIORNATA – “Sappiamo che il Napoli è una squadra forte e che può lottare per vincere tutto in questo campionato”, esordisce Daniel Ibañes, consapevole che sarà necessaria una prestazione gigante, da parte del suo team, per giocarsi al massimo le proprie chance contro gli imminenti avversari: “Dobbiamo essere sempre coinvolti nel gioco – prosegue il tecnico dei rossoblù – e non concedere nulla”.
LA SITUAZIONE – La formazione di Via Mura dei Francesi, dal canto suo, ripartirà dalla positiva performance sfoderata in casa dei Blues, ma che, al contempo, non è stata sufficiente per conquistare del bottino prezioso. “Contro l’Olimpus non è andata male – afferma il trainer ispano-brasiliano -, ma contro squadre di questa categoria non possiamo sbagliare. Dobbiamo avere l’idea di uscire e fare una buona partita”. Per Pina&soci, i progressi si vedono eccome. “Sono contento di tutti. Dobbiamo continuare su questa linea di gioco e, sicuramente, i risultati arriveranno”, conclude Ibañes.
Ufficio Stampa Ciampino Futsal