Prima intervista stagionale a Mister Marco Di Fazio , tra prepararione,obiettivi e nuovi arrivi.
? MISTER BUONASERA.
LA SERIE B È ALLE PORTE.
COME PROCEDE LA PREPARAZIONE E L’INTEGRAZIONE DEI NUOVI?
“Abbiamo iniziato a lavorare, cercando di sfruttare al meglio il tempo utile per costruire un gruppo che conosca e viva gli stessi principi.
La società ha inserito ragazzi che pensiamo possano essere funzionali, uniti al gruppo che ci ha portato nel nazionale.”
⚫ COSA CAMBIA ORA?
” Cambiano le intensità, si alza la qualità e la velocità; dobbbiamo velocemente adattarci!
Il girone nel quale siamo stati inseriti è di spessore, con ottime compagini laziali e difficili trasferte extra regionali.”
? DOPO LA CONQUISTA DELLA SERIE B E UN’OTTIMA PARTECIPAZIONE DELL’ UNDER19 NEL CAMPIONATO NAZIONALE, IL CITTÀ DI ANZIO È CATAPULTATO ANCHE IN ALTRI PROGETTI, COME LA NASCITA DELLA TANTO VOLUTA SCUOLA CALCIO.
“Siamo molto contenti di aver in un anno costruito molto, con una scuola calcio che sta prendendo molto bene il via, l’agonistica che si va sempre più formando e il seguito di attenzioni che l’Anzio sta richiamando nel territorio.
La crescita di una società è sempre dettata da un lavoro che deve abbracciare tutto il settore. Noi lavoreremo per ben figurare nella categoria che abbiamo conquistato sul campo, consci delle difficoltà ma orgogliosi delle responsabilità da sostenere.
⚫ QUALI SARANNO I VOSTRI OBIETTIVI, CON QUALE MENTALITÀ AFFRONTERETE LA NUOVA CATEGORIA?
“La nostra mentalità sarà sempre la stessa, cercando ovunque e con chiunque di esprimerci e divertirci sposando i nostri principi di gioco.
Daremo del nostro meglio.”
Articolo a cura dell’ Addetto Stampa
Di Stefano Nicholas ?️