Nella serata di martedì 19 settembre, il Ciampino Futsal ha compiuto un ulteriore passo in avanti lungo il percorso di avvicinamento alla Serie A New Energy edizione 2023-24. Nel terzo test match dei quattro in programma, il team di Daniel Ibañes ha avuto ragione per 5-2 sui “cugini” della Real Ciampino Academy, compagine che fra quattro giorni, al To Live, debutterà in Coppa della Divisione al cospetto della United Pomezia.
La prima frazione, conclusasi per 3-0 in favore della formazione cara a Filippo Gugliara, ha visto andare a segno Giovanni Messina, con una doppietta, e Gianluca Ferretti, l’ex dell’odierna sfida. Nella ripresa, invece, sono arrivate le reti di Simone Fatiguso e capitan Gabriel Pina, intervallate dal centro di Stefano Terlizzi. Di Francesco Baiocco, infine, il gol che ha fissato il punteggio sul definitivo 5-2.
Nel pomeriggio di sabato 23, il Ciampino Futsal tornerà a esibirsi di fronte al pubblico amico. L’ultima amichevole della preparazione vedrà gli aeroportuali ospitare l’Eur, main roster capitolino ai nastri di partenza del girone C della Serie A2.
Ufficio Stampa Ciampino Futsal