L’Ecocity Genzano comunica di aver trovato l’accordo con Fabrizio Ranieri per il prolungamento della collaborazione: sarà lui l’allenatore in seconda anche nella prossima stagione.
FORMALITÁ E FELICITÁ – “Sono veramente contento di poter continuare il mio percorso in questa società – dice Ranieri -, non c’è stato bisogno di molti ragionamenti, tutti hanno dimostrato grande considerazione ed affetto nei miei confronti e l’entusiasmo che mi hanno trasmesso ha fatto in modo che tutto sia stato semplice e naturale: il rinnovo è stata una formalità, come era giusto che fosse”.
BILANCIO – “Partendo dal presupposto che mi sono inserito in corso d’opera in un gruppo di lavoro già consolidato e in un ruolo non usuale per me, non sono in grado di esprimere obiettivamente un giudizio sul mio operato – continua-. Posso però dire con certezza che, aldilà dei risultati ottenuti dal collettivo, ho trovato staff e giocatori di grandissimo livello umano e professionale che hanno reso il mio compito molto più semplice di quanto pensassi e spero di aver comunque contribuito in piccola parte alla realizzazione di questo grandissimo risultato”.
FUTURO – “Il campionato di A sarà come sempre bellissimo, è un mondo a parte rispetto a quanto fatto finora, sappiamo che sarà una stagione difficile, ma abbiamo lavorato tanto per poter disputare questa categoria e le difficoltà non ci spaventano. Anzi, saranno uno stimolo per fare ancora meglio – conclude.- Il ruolo che reciteremo ce lo assegnerà il campo, le previsioni estive sono buone per chiacchierare al bar, ma spesso vengono smentite dai risultati. Non so dire oggi come ci collocheremo nel prossimo campionato, ma posso garantire che ci faremo trovare pronti, l’Ecocity farà la sua figura anche in massima serie, potete scommetterci”.