La Serie A arriva a Sulmona grazie al Futsal Pescara. La società biancazzurra, in collaborazione con il Sulmona Futsal, organizza la partita-evento in programma sabato prossimo, 8 aprile, al “PalaSerafini”, alle ore 18: Futsal Pescara – Ciampino Aniene, gara valida per la 26a giornata di Serie A. Ingresso 5 euro, biglietti in vendita il giorno della gara al botteghino del palazzetto di Sulmona. Per informazioni sui biglietti – ed eventuali prenotazioni per gruppi e società sportive – è disponibile il numero whatsapp del Futsal Pescara 324 8873145.
Prima del match di serie A, dalle 15 alle 17, sul parquet si ritroveranno i bambini del Sulmona Futsal, del Montesilvano Futsal Club e dell’Olimpia Cedas.
Domani mattina, martedì 4 aprile, alle ore 11 al Comune di Sulmona, verrà presentato in conferenza stampa l’evento unico per la città ovidiana: saranno presenti l’assessore allo sport, Attilio D’Andrea, il presidente del Sulmona Futsal, Roberto Cicerone, e il dg del Futsal Pescara, Gabriele D’Egidio.
Foto: Pagina Facebook Futsal Pescara 1997