Conclusa la diciottesima edizione del Memorial Patrizia Criscuoli, andato in scena al Centro Sportivo Park di Latina. La kermesse, organizzata come sempre dal nipote Fabrizio”Caniggia” Criscuoli, con il supporto organizzativo della Broker Sport, la conduzione tecnico disciplinare dell’Opes comitato provinciale di Latina, e l’accoglienza strutturale della Vis Latina del duo Maurizio Landucci-Carlo Corcione. Al termine di 15 giorni di battaglie sul parquet del Pala Park, è stata la compagine Pub Blocco 22 di Beniamino Varano, ad aggiudicarsi il prestigioso titolo in palio, al termine di una finale senza storia, contro l’altra finalista, Di Rita Tappezzeria di mister Fabio Guglietta. 7 a 3, il punteggio finale, con sugli scudi, Greco, Cissé Moussa e Matteo Varano autori di due goal ciascuno. Al termine della gara, riconoscimenti, oltre che per le due squadre finaliste, anche per Daniele Sportoletti miglior portiere, Giovanni De Lucia miglior giocatore, Michele Piscopo capocannoniere e Fabio Guglietta miglior allenatore.

PUB BLOCCO 22  –  DI RITA TAPPEZZERIA   7  –  3

Pub Blocco 22: Varano A., Cissè Moussa, De Lucia, Greco, Siragusa, Tabanelli, Varano M., Bruzzese. All. Beniamino Varano

Di Rita Tappezzeria: Sportoletti, Palmegiani, Natalizia, Mazza, Genovesi, El Makane, Di Rita, Di Raimo, D’Amico, Brignone. All: Fabio Guglietta.Marcatori: Siragusa, Cissè Moussa 2, Greco 2, Varano M. 2 (PB22) Brignone, Genovesi 2 (DRT)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui