Arriva direttamente dalla Mirafin, dove ha trascorso ben 16 anni.

Il nuovo direttore sportivo , ha già incontrato gruppo squadra e società per la presentazione ed oggi rilascia le sue prime considerazioni

𝘚𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘈 , 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘵𝘪 𝘩𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘜𝘯𝘪𝘵𝘦𝘥 𝘈𝘱𝘳𝘪𝘭𝘪𝘢 𝘛𝘦𝘴𝘵 ?

” Il giorno che ho scritto di aver lasciato la Mirafin, mi sono arrivate tante richieste e di questo ne sono stato contento, non pensavo di aver fatto tutto questo buon lavoro.

Poi mi è arrivata la chiamata di Cristian Trobiani, che conosco già da diversi anni. Mi ha appassionato il suo progetto ed il suo modo di fare, una società bella e sana, e vorrei proseguire a fare del buono come è stato fatto fino ad oggi. “

𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘢𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘔𝘳 𝘛𝘳𝘰𝘣𝘪𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘦𝘥 𝘪𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪?

” La notizia di Cristian ci ha preso un po’ alla sprovvista, nessuno se l’aspettava questa pausa. Quando pensi allo United Aprilia Test, pensi a Cristian Trobiani , perchè è lui l’artefice di questa bella società.

𝘓𝘢 𝘙𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘶𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘔𝘳 𝘛𝘳𝘰𝘣𝘪𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢?

” La rosa è di buon livello, lo hanno dimostrato al girone di ritorno di questa stagione appena conclusa. Cercheremo di inserire, qualora il nuovo tecnico ce lo chieda, qualche nuovo giocatore. Soprattutto di migliorare almeno di un gradino, ciò che è già stato fatto quest’anno. “

𝘈𝘷𝘦𝘵𝘦 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘵𝘰 ?

” Insieme a Cristian abbiamo già individuato chi potrà essere il suo sostituito, abbiamo già avuto diversi incontri, lui è onorato di venire nella panchina dello United Aprilia Test, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo e poi comunicheremo chi sarà il nuovo tecnico per la prossima stagione. “

𝘐𝘭 𝘋𝘚 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘶𝘯 𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 , 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘧𝘢𝘪?

” Il DS è uno dei ruoli più importanti all’interno della società, é responsabile se le cose vanno bene, ma il primo ad assumersi le responsabilità se dovessero andare male. Insieme all’allenatore è colui che forma il roster per poter affrontare il Campionato.

Io sono un DS atipico, sono sempre presente al campo, agli allenamenti e non mancherò da nessuna parte. L’unico augurio che mi faccio, è quello di proseguire con ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi e migliorare sempre più. “

Come ho saputo del suo divorzio dalla Mirafin, non ho esitato un secondo a contattare Stefano, dopo la decisione di non allenare e restare solo nei piani dirigenziali, ho pensato subito a lui per affrontare la prossima stagione, avendo affianco a me una persona che abbia la mia stessa passione per questo sport, e che ne fa un vero e proprio stile di vita ” – Queste le parole di Cristian Trobiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui