Il trainer apriliano traccia un resoconto della prima parte di stagione della propria squadra.

Girone d’andata – un commento generale :

” Come é giusto che sia, abbiamo fatto non poca fatica nel girone d’andata e se dobbiamo dirla tutta poi gli infortuni ci hanno veramente decimato.

Gli ultimi importanti, quello dì Varracchio e Fort, ci hanno segnato tanto da dare una sterzata sul mercato. “

Società, Staff e Dirigenza come è stato affrontare la stagione fino ad oggi?

” Sicuramente questa pandemia ha segnato tutti , sia il momento dì vita quotidiana che quella sportiva , dunque anche noi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo dovuto fare doppi turni e coprire assenze dì quei dirigenti che purtroppo hanno dovuto affrontare quarantene e altro. Non ci siamo scoraggiati ed a turno, abbiamo ognuno fatto il proprio dovere, senza far mancare nulla al gruppo squadra che essendo poi una squadra totalmente nuova affrontava le difficoltà dì creare un gruppo e una coesione in campo per accelerare i tempi a capire tutte quelle che erano e sono le mie direttive tecniche . “

Ultimi acquisti sul mercato, un commento sugli ultimi innesti inseriti:

” Abbiamo fatto un mercato mirato a sostitutire gli infortunati alzando l’asticella , pertanto prima Cima, Viglietta e Molitierno sono arrivati a dicembre, ed a gennaio Comandini con l’innesto dì Stocco che abbiamo presentato solo ieri.

Pertanto mercato giusto figlio del momento, di una squadra e di una società che mai ha mollato nulla dentro e fuori dal campo.”

Come vi state preparando per il prossimo match di sabato vs United Pomezia e per questo girone di ritorno in generale: La prossima sfida con Lo United Pomezia la prepariamo come le altre, sapendo chi siamo, cosa ci siamo prefissati e dove vogliamo arrivare , pur rispettando gli amici dì Pomezia, patron De Stefano e Mr Caporaletti sono due miei grandi amici con il quale frequentemente ci confrontiamo a 360 gradi. Quindi tutte le altre partite le affronteremo come abbiamo iniziato questo girone dì ritorno, con una NUOVA IDENTITÀ, figlia del lavoro e del sacrificio dì tutti, Dirigenza , Staff e Squadra questa UNIONE porta a raggiungere obiettivi importanti .

Ufficio stampa United Aprilia Test

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui