Il Latina torna al PalaPark. La squadra di Andrea Terenzi, oggi alle 15, ospiterà il Città di Zagarolo per la 18esima giornata di campionato.

Prima di analizzare la vigilia della gara contro lo Zagarolo, capitan Mirko Pompili torna sul match perso in casa della capolista Heracles: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro l’Heracles, giocando alla pari con una squadra di altissimo livello, chiudendo sotto 3-2 – dice.- Nella ripresa abbiamo concesso troppo ed Il risultato finale 10-5 ci lascia un po’ di amaro in bocca ma allo stesso tempo la consapevolezza dei nostri mezzi”.

Testa, ora, alla sfida allo Zagarolo, attualmente al terzo posto in classifica: “Oggi ci aspetta un’altra partita impegnativa, il Città di Zagarolo è una compagine molto tecnica con alcuni elementi che meriterebbero categorie superiori, dobbiamo restare concentrati per tutta la gara, concedere poco e finalizzare al meglio le occasioni che ci capiteranno – conclude.- Obiettivi per questa seconda parte di stagione? Mancano ancora molte sfide alla fine, tanti punti in palio il nostro obiettivo è farne il più possibile e solo alla fine guarderemo la classifica”. 

Ufficio Stampa Latina 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui