Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha avviato con enorme entusiasmo tutte le sue attività del progetto Futsal Academy. Il settore giovanile quest’anno è stato rinvigorito da una trasmissione capillare delle competenze, da una vision rinnovata ed ampliata, nonché di nuove figure in grado di accompagnare la crescita dei ragazzi. Ad Under 19 Nazionale ed Under 17 e 15 Regionali quest’anno si è aggiunto l’Excellence Programme, volto a permettere a quanti più giovani possibile di svilupparsi all’interno di un club militante in Serie A e riconosciuto dalla FIGC – Settore Giovanile & Scolastico come di Primo Livello.
Tutto, però, non può che nascere dai più piccoli. Nella cura rivolta al progetto Scuola Calcio, la Società è lieta di dare il benvenuto ad una nuova figura: Valentina Greggio.
Laureata in Scienze Motorie, Valentina vanta una grande esperienza sportiva. Ampia la sua conoscenza del mondo del futsal, essendo la moglie del capitano della prima squadra, nonché giocatore più vincente della storia d’Italia, Mauro Canal. Per lei due anni trascorsi con la categoria Primi Calci nel prestigioso Italservice Pesaro. In questo contesto vengono alla luce tutte le qualità della Greggio tanto a livello sportivo-didattico quanto pedagogico.
La Società non può che dare il suo più caloroso benvenuto ad una persona qualificata, individuata con la certezza di poter contribuire al progresso della fondamentale Futsal Academy.
Foto: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5