SABAUDIA – Manca poco più di un mese all’inizio del campionato di pallavolo maschile di serie A3. Il Plus Volleyball Sabaudia inizierà la stagione con la trasferta del 13 ottobre a Ortona, nella tana del Sieco Service, mentre il debutto casalingo è in programma domenica 20 ottobre con il Gala Energy Napoli nel match in programma al PalaVitaletti. La squadra allenata da coach Nello Mosca sta proseguendo con la preparazione fisica e, nella marcia d’avvicinamento alla prima partita ufficiale, ha in programma anche una serie di test-match.
“Questi appuntamenti daranno la possibilità alla squadra e al coach di testare il ritmo gara ed entrare progressivamente nel clima campionato che inizierà tra circa un mese – dichiara Paolo Torre, direttore sportivo del Plus Volleyball Sabaudia – siamo convinti che questi test saranno utili al coach e allo staff tecnico ma anche ai ragazzi. Per quanto riguarda gli eventi casalinghi al palazzetto di Sabaudia mi auguro che il pubblico possa assistere per iniziare ad appassionarsi alla squadra rinnovata e far sentire il proprio calore ai ragazzi”.
Il palazzetto dello sport di via Conte Verde a Sabaudia ospiterà proprio il primo di questi allenamenti congiunti: sabato 14 settembre, alle ore 18:00, la formazione pontina sarà in campo contro la Virtus Roma, giovedì 19 settembre (alle ore 20.30) Samuel Onwuelo e compagni si sposteranno a Genzano per il secondo test del precampionato mentre il sabato successivo (21 settembre) il Genzano ricambierà la visita con il test alle ore 18:00.
Gli ultimi tre appuntamenti della pre-season saranno in programma rispettivamente sabato 28 settembre a Campobasso, mercoledì 2 ottobre alle ore 20:30 a Roma contro la Virtus Roma per poi chiudere sabato 05 ottobre alle ore 18:00 contro il Campobasso a Sabaudia.
Ufficio Stampa
Plus Volleyball Sabaudia