Dal Fairplay Coni un plauso al “Jump Camp” di Sabaudia e supporto assicurato per i prossimi eventi

Il coordinatore nazionale Camillo Autieri in visita all’evento organizzato da Francesco Biribanti e arricchito dal contributo di tanti campioni del volley.  

L’avv. Camillo Autieri, coordinatore nazionale del Comitato Nazionale Fairplay del Coni, ha fatto visita all’evento “JUMP CAMP Volley” 2023 Lignano – Sabaudia. Proposta per la prima volta nella Città delle Dune, la manifestazione ha riscosso un grandissimo successo e ha già fatto registrare il tutto esaurito per la prossima stagione, che si accrescerà con un’ulteriore tappa in Sardegna.

Il “Jump Camp Volley” è consistito in due settimane per ragazzi tesserati dai 12 ai 18 anni, sotto la guida esperta di tecnici federali e campionissimi del volley nazionale ed internazionale. Quale occasione migliore per portare in alto i valori del Fairplay, al centro della crescita per i giovani atleti e dogma solido per i campionissimi del mondo dello sport.

“Per me è stato un piacere grandissimo tornare in un palazzetto al quale sarò sempre legato da ricordi bellissimi, con persone stupende, con quella gigantografia di Romina De Angelis che fa venire i brividi e per riabbracciare l’amico Francesco Biribanti al quale sono legato da sincera amicizia e stima. A nome del Comitato Fairplay e del Presidente Alcanterini porto i migliori complimenti per la bellissima iniziativa e anticipo il nostro supporto per i prossimi eventi”.

Ringraziamenti doverosi al Sabaudia Volley per la disponibilità, così come alle bellissime strutture di Sabaudia, Hotel Zeffiro, Bagno Elyseum, Ristorante Estasy e al Gruppo Canottieri, ai campioni del Volley Michele Baranowicz, Emanuela Leggeri, Luciano Zornetta e Andrea Rondoni, ai tecnici e responsabili del camp Ruggero Russo e Francesco Biribanti, il tutto con la preziosa collaborazione delle Polisportive Giovanili Salesiane e l’associazione “Sportinmente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui