La Benacquista Assicurazioni Latina Basket non riesce nell’intento di conquistare i primi punti in trasferta e si arrende (102-87) all’Allianz Pazienza San Severo, che, grazie al successo ottenuto, raggiunge i nerazzurri a quota 4 punti in classifica. Una sfida dal punteggio molto alto, in cui Latina si è espressa meglio in attacco che in difesa e questo ha compromesso la possibilità di portare a casa i due punti. Data l’attuale situazione in classifica, la partita rappresentava uno scontro diretto e il divario di 15 punti è sicuramente ampio, ma i pontini devono immediatamente reagire, perché tra 3 giorni si torna di nuovo in campo e stavolta l’avversario occupa la vetta del girone.
Il prossimo appuntamento è per domenica 10 novembre alle ore 18:00 al Palasport di Cisterna di Latina, dove i nerazzurri riceveranno la capolista imbattuta Liofilchem Roseto, guidata da Coach Franco Gramenzi, in occasione della decima giornata della regular season.
Si ringrazia l’ufficio stampa dell’Allianz Pazienza San Severo per la gentile collaborazione e Antonio Giammetta per le fotografie.
Ufficio Stampa