Inizierà ufficialmente sabato 2 Marzo la stagione tackle di football americano, con le partite di prima / seconda divisione (IFL1 e IFL2) e di terza divisione (9FL).
Saranno ben 5 gli atleti dei Bufali Latina in prestito per queste competizioni, a valorizzare la volontà della società Pontina di investire nel Tackle a partire dalla prossima stagione, consentendo ad alcuni suoi atleti di macinare esperienza sul campo con i colori di altre società.
Alessandrini, già vincitore della Coppa Italia con i Marines Lazio, continuerà la sua carriera con la società Bianco-Azzurra, sotto la guida di Coach Scoppetta, cimentandosi nella massima divisione, affrontando le migliori squadre Italiane come i Guelfi Firenze, i Panthers Parma (vincitori la passata stagione) e i Dolphins Ancona. Prima partita in programma Domenica 3 Marzo alle ore 14:30 , contro i Rhinos Milano.
Da quest’anno inoltre, sarà possibile visionare tutte le partite della IFL anche su DAZN, un importante incentivo per far crescere il Football Italiano in Italia.
In terza divisione, o per meglio, in 9FL (Nine Football League), Il Direttore Sportivo dei Bufali, D’Amico Alex, ha concluso importante accordo di prestito con i Legionari Roma, portando, sotto l’occhio esperto del DS Romano Bozzarini Marco, ben quattro atleti : Roani Mario (Cornerback) , Sarappa Francesco (Guardia), Pilone Francesco e lo stesso D’Amico Alex (Wide Receiver).
I Legionari sono stati inseriti nel girone assieme ai Doves Bologna, Ravens Imola e West Coast Toscana.
Primo match in programma, Sabato 2 Marzo ore 14:30 a Pisa, sotto la guida tecnica di Coach Paolo Caprio.
Ufficio Stampa Area Media & Relations