Grande orgoglio per il Fondi Calcio. Diego Catasus centrocampista classe 2005, prodotto del settore giovanile rossoblu ieri ha debuttato con la Nazionale Maggiore di Cuba nella CONCACAF Nation League contro la Giamaica. Risultato finale 0 a 0.
Queste le parole del presidente Nicola Ciarlone che in questi anni sta dando il massimo per riportare il fondi calcio agli albori di qualche tempo fa:”Ricordo ancora quando arrivo’ allo Stadio PURIFICATO, allora era Under 15. Le peripezie per tesserarlo in quanto extracomunitario anche se integrato in maniera formidabile nella nostra città. Riuscimmo a tesserarlo per fine stagione dopo che si era allenato,senza saltare nemmeno un secondo degli allenamenti. Poi il debutto in maglia rossoblù ed i campionati Regionali Under 16 ed Under 17 ai quali ha contribuito nel salto in Elite. Diego sarà sempre uno dei nostri e soprattutto rappresenta ed incarna l’umiltà, la passione e la qualita’ del lavoro che il Fondi Calcio dal 2018 ad oggi mette in campo.
A Diego un grande abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo e che questo esordio sia solo l’inizio.
Dimenticavo che oltre a Diego,a vestire i colori rossoblù, c’è anche il fratello Elias classe 2002 attualmente in forza alla nostra prima squadra, ed anche lui ha alle spalle una convocazione con la nazionale di Cuba.”
Si prospetta dunque una super accoglienza da parte dei compagni di squadra orgogliosi di avere accanto un nazionale nella loro categoria.

Articolo a cura di Michele Di Vozzo
Foto pagina Facebook “ASD Fondi Calcio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui