L’Asd “Sport per Tutti” torna da Malta con tre medaglie

0
267

Grandi soddisfazioni per la società di Sermoneta nel Campionato Internazionale di Karate

L’asd Sport per Tutti di Sermoneta è tornata dalla 21° edizione dell’International Karate Championship sull’isola di Malta con due argenti e un bronzo. La società, presieduta da Nicola Marone Maestro 5° Dan, ha ottenuto il pass per Malta grazie ai podi conquistati nelle competizioni italiane. Tra gli 800 atleti da 21 diverse nazioni c’erano anche Monica Marone di 15 anni cintura nera I Dan, Ines Lumturi Riccardo di 10 anni III KIU cintura verde e Giuseppe Feola di 9 anni IV Kiu cintura arancione, oltre allo stesso Nicola Marone.
Terzo posto nel kata tradizionale per Ines Lumturi Riccardo, mentre nel Kata Duo la coppia Ines e Giuseppe hanno ottenuto un quinto posto su 20 coppie. Due secondi posti nel Kumite per Monica Marone e Ines Lumtri Riccardo.
«In competizione di livello altissimo, e soprattutto internazionale, anche se non si porta una medaglia a casa ciò non significa che non si è stati bravi, l’importante e aver trovato il coraggio di mettersi in gioco – ha spiegato il maestro Marone – anche se in questo caso l’asd Sport per Tutti torna a casa con 2 argenti, 1 bronzo e un 5° posto meritatissimi. Ringrazio tutti i genitori che mi seguono sempre in giro, ringrazio il Comune di Sermoneta che ci supporta cercando di diffondere lo sport sul territorio pontino» .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui