L’Olimpus Roma è lieta di annunciare la collaborazione con il Centro Medico Flaminio, Proud Health Partner del Club del Presidente Verde nella stagione 2023/’24.
I Medici Specialisti che hanno il proprio Studio presso il Centro Medico Flaminio offriranno assistenza medica e fisioterapica a tutti i tesserati Blues, dalle formazioni maggiori – sia del calcio a cinque sia del calcio a undici – alle squadre del settore giovanile agonistico e della scuola calcio. In occasione delle partite ufficiali delle formazioni maggiori e dell’Under 19 nazionale e assistendo tutti i giocatori nel loro quotidiano percorso di lavoro, il CMF sarà fianco a fianco dell’Olimpus Roma avvalendosi anche dell’Olimpus LAB, l’Area di Fisioterapia che si trova all’interno del Circolo Olgiata 20.12 Sport Club.
Il Centro Medico Flaminio ospita lo Studio di Traumatologia Sportiva del Dottor Andrea Gattelli, il Responsabile medico dell’Olimpus Roma, e del Dottor Luca Santarelli, il Responsabile dell’équipe di Fisioterapia dell’Olimpus Roma.
Presso il Centro Medico Flaminio, situato a Roma in via Giambattista Vico, 1, svolgono la propria attività privata, supportata da tecnologie all’avanguardia, il Dottor Claudio Fabbricatore, Specialista in Medicina dello Sport, il Dottor Alessandro Azzarri, Cardiologo, il Dottor Gianfranco Fanello, Gastroenterologo, la Dottoressa Azita Heravi, Medico Estetico, la Dottoressa Lorena Salvatori, Fisiatra, il Dottor Giancarlo Maltoni, Medico Legale, e il Dottor Luca Naitana, Biologo Nutrizionista.
Foto: www.asolimpus.it