Un momento storico per Agora Latina, che con i ragazzi classe 2012 allenati dai mr.Viscido e Mastrogiovanni hanno centrato la qualificazione per le fasi interregionali al Torneo Under 13 Fair Play Élite della FIGC Settore Giovanile e Scolastico (SGS), che è un’importante competizione nazionale di calcio giovanile in Italia.
Il Torneo Under 13 Fair Play Élite è riservato alle squadre professionistiche e dilettantistiche di livello alto (Élite), categoria Esordienti.
“L’obiettivo non è solo la vittoria, ma anche educare al rispetto, alla sportività e al gioco di squadra.” Ci dice mr.Viscido allenatore e responsabile della scuola calcio di 3 livello di Agora Latina – ” in provincia di Latina mai nessuno così bene da quando è stato istituito questo torneo. Un grande plauso per questi ragazzi. Orgoglio mio e della società.”
Foto : Luca Gasbarrone
Ufficio stampa Agora Latina





