LATINA – Creare la prima  community del padel e instillare la mentalità della concorrenza leale all’interno delle tante realtà di Latina e provincia in cui si pratica lo sport più in voga degli ultimi anni: con questi scopi nasce il progetto Cupra Icar Padel 4, ideato e promosso da Aps Città Sport e Cultura e che verrà presentato con una conferenza stampa ufficiale domani (martedì 23 aprile) alle ore 18 presso il Cupra Icar Garage (Borgo Piave, 93 – LT).

Dalla semplice partita ai tornei organizzati, da un network di informazioni a semplici newsletter, la community offrirà ai suoi utenti uno spazio sicuro su whatsapp, semplice da usare e privato, in cui dare il proprio contributo, radunare gruppi diversi e scoprirne di nuovi.

Per riuscirci  Città Sport e Cultura, insieme al suo partner principale, vale a dire il marchio Cupra, sbarcato nel capoluogo pontino grazie alla concessionaria Icar di Borgo Piave, ha ideato un torneo itinerante che coinvolgerà i maggiori circoli della provincia e non solo. Tante le sorprese in cantiere per i players che si cimenteranno in una competizione a tappe che promette spettacolo e divertimento. Una kermesse in cui lo sport sarà anche il mezzo    per veicolari alcuni temi particolarmente a cuore a Città Sport e Cultura, in primis quello di promuovere la concorrenza leale attraverso incontri con esperti del settore.

Nel corso della presentazione  di domani (martedì 23 aprile), introdotta dal segretario di CSC, Stefano Pedrizzi, interverranno  il sindaco di Latina, Matilde Celentano, il  Sen. Riccardo Pedrizzi – Presidente CSC APS -, Andrea Chiarato – Assessore allo Sport del Comune di Latina -, Barbara Donati – Amministratore Delegato ICAR S.p.a. -, Dott. Massimiliano Brocchi – Professore Università degli Studi del Foro Italico, Docente FITP, Vice Presidente Comitato Regionale FITP -, Saverio Palmieri – Coach Internazionale e Commentatore Tecnico Sky Sport – e il  Dott. Lorenzo Pellegrini, Amministratore Delegato di TOYOU.

Ufficio Stampa Cupra Icar Padel 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui