Colpo della Women Latina 1932. Arriva Claudia Silvi dalla Roma Calcio Femminile. Giocatrice di carisma e qualità. Claudia è stata Capitano del Latina Femminile che 7 anni fa conquistò la serie B, poi sciolta la Squadra ha militato nel Racing Aprilia prima e nella Roma Calcio Femminile dove ha disputato gli ultimi cinque Campionati in serie B da Capitano.
“Vogliamo migliorarci in tutto – interviene il DG MADDALENA-strutturalmente come Società, tecnicamente come Squadra e tutti insieme acquisire quella mentalità, spirito di sacrificio e coesione che è, a nostro avviso, l’unico modo per raggiungere obbiettivi importanti. Silvi è una giocatrice importante che ha scelto Latina per questi motivi. Sarà il Campo però come sempre a decidere quindi testa bassa, umiltà e pedalare.
“Ho indossato questi colori per più di 10 anni – Claudia Silvi- e “torno a casa” con l’obiettivo di provare a portare questa squadra in una categoria più alta, non sarà facile ma sicuramente ci sono le basi per fare bene.”





