Prosegue il rapporto tra la Società del capoluogo e Carmine Iavarone, che da diversi anni con grande professionalità e passione ricopre ruoli fondamentali e di preziosa caratura.
Il tecnico partenopeo, apprezzato e stimato da tutto l’ambiente, si occuperà dei portieri dell’Under 15 e si presterà anche nel ruolo di dirigente accompagnatore con l’Under 17 di Mister Capuzzo, che in più riprese lo ha definito come ” Il miglior dirigente accompagnatore in assoluto di sempre!”
“Non vedo l’ora di riabbracciare tutti i ragazzi, sono in missione in Kuwait per lavoro dallo scorso aprile e dopo la mia famiglia, l’ambiente Accademia è ciò che mi manca di più.
Quando sono partito eravamo in piena lotta su tutti i fronti ed ora, quando ad ottobre rientrerò in Italia, li ritroverò Campioni regionali!
Una soddisfazione unica.
Con tutto lo Staff ho un rapporto di grande affetto e reciproco rispetto e con tutti loro si è instaurata una sinergia fantastica che con estrema competenza mettiamo a disposizione dei nostri ragazzi.
In questa nuova stagione cercheremo di continuare a crescere insieme per cercare di assicurare alla Società ed a tutti i nostri piccoli atleti un futuro sempre più roseo, ma anche ricco di soddisfazioni a livello personale e di gruppo.”