Erano quattro amici al bar, un anno fa in un giorno d’estate, un caldo quasi soffocante e un sogno in testa chiamato Setina.
Un anno dopo sono diventati una famiglia, con un progetto solido e motivazioni raddoppiate. Si sono ripromessi di programmare il nuovo anno nell’ottica del miglioramento. E dopo i nuovi acquisti e il nuovo allenatore ecco l’ingresso in società di due nuove figure, importanti, di esperienza e qualità le quali nel giro di una settimana sono diventate già un punto di riferimento importante.
Il primo non ha bisogno di presentazioni, il suo nome è Luciano Genovesi, un pilastro del calcio regionale il quale vanta un’esperienza decennale sui campi di calcio di tutta la Provincia.
Davide Morichini è una figura giovane ma di spessore, già attivissimo su più fronti. Ex portiere, darà una mano anche a livello tecnico.
“Ci rende particolarmente orgogliosi annunciare l’ingresso nella nostra famiglia di due persone come Luciano e Davide” dice il presidente Consoli “perché testimonia il fatto, una volta di più, che il nostro progetto ha basi solide e futuribili. Voglio ringraziarli pubblicamente perché ci hanno dato nuovi stimoli e uno slancio ulteriore, visto che si sono subito messi in gioco in prima persona con i loro consigli e la loro voglia di fare. Benvenuti in famiglia ragazzi.”