Active Network Futsal impegnata domani al Pala Pertini di Fiano Romano alle ore 15.00. Dall’altra parte la Lazio dei fratelli Chilelli che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Questo il pensiero di Mister Monsignori alla vigilia del match: ”Dopo una settimana di fatiche in cui abbiamo giocato tre partite in otto giorni, siamo riusciti a prendere fiato per prepararci per questa partita molto importante per noi. Questa con la Lazio, per noi, è la quarta gara consecutiva contro una squadra che ci precede in classifica per cui è fondamentale. Loro hanno fatto molto bene e bloccato anche il Genzano in casa per poi vincere col Modena. È una formazione di assoluto livello che come noi punta all’alta classifica: ci siamo preparati bene consci della difficoltà”.
Periodo positivo per entrambe le società: ”Anche noi viviamo un bellissimo momento e vogliamo continuare nel nostro percorso di crescita e misurarci con una squadra esperta che conosce molto bene la categoria e che ha sempre creato notevoli problematiche all’Active”.
La passata stagione i biancocelesti rimandarono la vittoria del campionato: ”Siamo pronti a questo impegno: sono molto fiducioso sul fatto che i ragazzi possano fornire prestazioni importanti. Col Mantova abbiamo concesso qualcosa in più, dobbiamo essere bravi a tornare compatti ed ermetici perché loro dal punto di vista offensivo sono molto bravi e non bisogna concedergli nulla”.
E riguardo i suoi ragazzi ha confermato: ”Sono curioso di vedere come si approccerà la squadra in questa settimana dopo i buoni risultati. Voglio un atteggiamento non appagato, ma sono certo che i ragazzi faranno una prestazione importante anche per quanto riguarda l’atteggiamento. Abbiamo le armi per metterli in difficoltà”.

Foto: Pagina Facebook Active Newtork Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui