Giornata nuvolosa su quel della Fulgorcavi, ma splendida e radiosa partita, che onora il derby di Latina, tra Latina women e Agora santa Rita Acadamy Latina women.
Il risultato vede premiate le ragazze di mister Prisco con un 2a1 emozionante, che ha entusiasmato tutti i presenti.
I primi due tempi vedono le padrone di casa in avanti, con l’uno a zero firmato Zambellan direttamente da calcio piazzato al 18 pt.
Partita tosta e gagliarda che vede le ragazze del Latina, predominare, caricate dal loro mr Scarpa.
Brave l’agora a rimanere sempre in partita.
Il terzo tempo si apre con lo stesso motivo dei due precedenti, ma una volee da fuori area di Tomeo regola il pari al 8 ‘ terzo tempo, dopo due minuti il sorpasso di Di Silvio che sfrutta un’azione confusa dopo calcio di angolo.
Varie occasioni per pareggiare, ma tutto vano, l’arbitro manda tutti sotto la doccia.
Dopo aver vissuto una domenica di sport ed emozioni uniche.
Congratulazioni a tutte le ragazze per averci regalato una splendida mattinata.
Il mister Scarpa dichiara: “Sono orgoglioso e soddisfatto della prestazione delle sue ragazze, che hanno dimostrato di essere in forte fase di crescita. La squadra ci sta ed è pure tosta. Testa alta e pronte subito da martedì a dare il 110% Peccato per il risultato perché abbiamo avuto numerose occasioni almeno per pareggiare. Ma la dea bendate oggi ci ha abbandonato. Dispiaciuto avremmo voluto regalare al presidente e a tutta la società una vittoria, oltre che tecnica e atteggiamento pure di risultato”
Ufficio Stampa Latina Women