Futsal

Gabriel lascia l’Olimpus.

Gabriel lascia l’Olimpus.

L’Olimpus Roma e Gabriel Bondaruk Rinaldin ai saluti. La Società di Roma nord ringrazia Gabriel, il professionista e il ragazzo che, in questa stagione in Blues, giorno dopo giorno ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia mettendo a disposizione della squadra tutto il suo valore umano e tecnico. L’Olimpus Roma, in modo sentito, augura a Gabriel un futuro ricco di soddisfazioni e successi sia personali sia sportivi. 

Ufficio comunicazione 

Avatar photo
About Author

Redazione