Calcio

Lega Pro: Tonti rinnova con il Latina Calcio 1932 e Mattia Di Mino promosso in prima squadra

Lega Pro: Tonti rinnova con il Latina Calcio 1932 e Mattia Di Mino promosso in prima squadra

Nella giornata di mercoledì il presidente Terracciano oltre ad annunciare l’acquisto di Sannipoli dal Trastevere, ha ufficializzato anche il rinnovo di Alessandro Tonti per un’altra stagione. Tornato nel capoluogo pontino a metà stagione, dopo una parentesi in serie B con i nerazzurri, è stato impiegato nell’ultima parte di campionato convincendo lo staff tecnico a puntare ancora su di lui per il campionato che inizierà a fine agosto. Farà parte della comitiva pontina anche il giovane di lega Mattia Di Mino, esterno del 2003 che dopo il periodo di apprendistato in serie D con il Chieti (32 presenze e 2 reti) è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in serie C.

Avatar photo
About Author

Team BS