Calcio

Risaliti non ci sta:”Jimenez non doveva giocare!”

Risaliti non ci sta:”Jimenez non doveva giocare!”

Dopo la vittoria contro il Campobasso,il Milan Futuro è riuscito ad espugnare anche il “Sivori” vincendo in rimonta per 1-2 grazie alla coppia Alesi-Ianesi ai danni della Sestri Levante condannandolo al penultimo posto in classifica.

A creare non poche polemiche, è stato il ritorno in C (mancava in distinta da dicembre) del talentuoso terzino Alex Jimenez,data la squalifica rimediata con la prima squadra causa quinta ammonizione presa contro il Napoli di Antonio Conte.

“Jimenez può giocare in C mentre è squalificato in A. Il nostro allenatore Ruvo, che era stato squalificato a inizio stagione quando era sulla panchina di una squadra di Serie D ha dovuto scontare le due giornate di sospensione in serie C non potendo stare sul campo con Campobasso e Ternana. Vi sembra che sia equo?” ha esclamato al termine del match il presidente della squadra ligure, Stefano Risaliti.

 L’ex Real Madrid, ha preferito non commentare le parole di Risaliti ma ha postato sul proprio profilo Instagram le foto della gara con la didascalia: “Felice di aiutare sempre” con due cuori rossoneri.Dopo due vittorie consecutive ora il Milan Futuro di Massimo Oddo affronterà la Ternana, seconda forza del campionato fresca dell’esonero dell’ex Milan Ignazio Abate.

 

About Author

Michele Di Vozzo