Dopo aver raccolto i pareri di molti protagonisti del girone H, è il momento di spostare l’attenzione sul girone G di Prima Categoria, dove militerà il Cori Montilepini. A parlare è il nuovo direttore sportivo Tullio Fiaschetti, reduce da diverse esperienze nella città di Latina e pronto ad affrontare questa nuova sfida.
“È la prima volta che affronto un girone così composto – dichiara l’ex dirigente della Virtus Faiti –. Ho notizie abbastanza sicure su squadre come Sabotino, Spqv Velletri, Pro Calcio Nettuno e Campo di Carne, tutte realtà competitive. Dell’Acilia mi parlano molto bene, dicono sia la squadra più forte del girone, ma non mi avventuro in pronostici. Come possibile outsider indico il Sabotino, che ha costruito una rosa ambiziosa”.
Sul Cori Montilepini, Fiaschetti mantiene i piedi per terra:
“Siamo una squadra giovane, che deve arrivare il prima possibile a quota 30 punti per centrare la salvezza. Probabilmente il gruppo vale anche di più, ma voliamo bassi: prima salviamoci, poi si vedrà. L’ambizione non manca, ma non vogliamo perdere di vista l’obiettivo”.
Infine un pensiero alla società:
“Sono molto soddisfatto del lavoro fatto finora, la dirigenza non ci fa mancare nulla e proprio per questo noi dobbiamo dare sempre il 100% per ripagare la fiducia”.
Foto Pierguido Laffi





