Futsal

B/M: Andrea Origlia lascia il Città di Anzio

B/M: Andrea Origlia lascia il Città di Anzio

Dopo De Marco, anche Andrea Origlia ai saluti.

“Dopo due splendidi anni passati insieme, fatti di emozioni ed esperienze positive dalla promozione in B al campionato sopra le aspettative come neo promossa, ho deciso di cambiare per trovare più spazi e nuovi stimoli.

Ringrazio tutti i miei compagni la società e sopratutto due persone speciali come Fabio e il presidente Valerio che con grande cuore e rispetto per tutti sono riusciti a non farci mancare niente!

In bocca al lupo e sempre forza Anzio!!!”

Avatar photo
About Author

Team BS